breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

23/02/2021 11:42

Il Pordenone alla difficile prova Carrè Chiuppano: ramarri gravati da tre assenze molto pesanti

Archiviato il Derby, si lavora già sul prossimo impegno infrasettimanale. Mercoledì sera c'è l'ostacolo Carrè Chiuppano per il recupero della nona giornata di Campionato Nazionale.

L'importante vittoria sul Maccan Prata non è stata certo priva di feriti in casa neroverde. Si guarda al successo, prima di tutto, ma ora bisogna fare pure la conta dei danni: le ammonizioni di Grigolon e Milanese (già diffidati), unite all'espulsione di Spatafora, sono un caro prezzo da pagare per la Martinel Pordenone che perde temporaneamente tre pedine importanti nella propria scacchiera, a cui va aggiunto il già infortunato Grzelj. In bilico anche la presenza di Dus e Piccirilli, per quella che si prospetta come la trasferta più ardua del momento, tenuto poi conto che si giocherà, appunto, a metà settimana.
Toccherà a Finato, che ha ritrovato il pieno feeling con il goal e che per l'occasione vestirà nuovamente la fascia di capitano, prendere in spalla i compagni e condurli in battaglia, contro la seconda forza del campionato, a +7 punti dalla Martinel Pordenone.
Una spedizione certamente non facile, che richiederà grande sacrificio da parte di tutto il gruppo neroverde, per tenere testa al miglior attacco della competizione (130 goal). Una formazione, quella biancoazzurra, che vanta un'unica macchia rossa nel suo cammino stagionale, contro lo Sporting Altamarca.

Anche per questo match, sarà possibile seguirci in trasferta, con la diretta streaming sulla nostra pagina Facebook dalle 20:50.




Ufficio Stampa Pordenone