breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

21/01/2022 11:02

Italia, Nicolodi sicuro: ''Faremo il massimo per andare ad Amsterdam, è ancora tutto in equilibrio''

Ha avuto il merito di sbloccare la partita degli Azzurri segnando il gol dell'1-1 alla sua maniera, bruciando il diretto avversario per poi scaricare il sinistro. Douglas Nicolodi è stato sicuramente tra i migliori per l'Italia nel match inaugurale contro la Finlandia, uno di quelli che, soprattutto in avvio, sembra aver pagato meno l'emozione per l'esordio nella competizione. Il "folletto" dell'Olimpus ha parlato così in conferenza stampa al termine del match.

"E' stato bello segnare all'esordio, fa piacere, è inutile negarlo. Ma chiunque avesse segnato sarebbe stato indifferente. Avrei sicuramente preferito vincere, ma ora è tempo di pensare alla prossima partita. Vogliamo andare ad Amsterdam, la strada è ancora lunnga, ma anche nell'altra gara hanno pareggiato ed è ancora tutto in equilibrio. Un pizzico di tensione all'inizio ci poteva stare, visti i tanti esordienti, ma ci teniamo ad andare avanti nella competizione e faremo di tutto per farlo. Purtroppo abbiamo creato diverse occasioni che non siamo stati bravi a concretizzare, anche per le parate del loro portiere, ma come ho detto ci rimettiamo al lavoro e pensiamo alla prossima partita contro la Slovenia".