
30/10/2023 17:45
Il successo casalingo di venerdì è stato meritato, goduto, festeggiato e archiviato. La testa dell’Italservice Pesaro è esclusivamente rivolta verso il turno infrasettimanale di Serie A, quinta giornata di regular season. Si gioca in Sicilia, al PalaCatania contro la Meta Catania. Appuntamento alle ore 17, con diretta streaming visibile su futsaltv.it.
I siculi sono imbattuti, come Olimpus Roma e Napoli, viaggiano in alta quota e contano due punti in classifica in più dell’Italservice. Pesaro, dal suo canto, vuole strappare i primi punti lontano dal PalaMegabox, consapevole allo stesso tempo che sarà un match tostissimo. La storia parla chiaro: è sempre difficile tornare da Catania con un risultato positivo. I biancorossi però hanno tutti i mezzi per farcela, stanno salendo di condizione, esprimono un buon futsal e viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo il poker rifilato al Pomezia.
Vincere significherebbe sorpasso. Inoltre, sarebbe il modo migliore per proseguire in questo mini-ciclo di tre gare in pochi giorni. Venerdì infatti si tornerà subito in azione, al PalaMegabox, contro la Sandro Abate. Vietato pensarci fino a giovedì mattina. C’è solo la Meta Catania nella mente dell’Italservice, una trasferta lunga, insidiosa ma da provare a rendere indimenticabile.
Ufficio stampa Italservice Pesaro
Foto: Facebook Italservice Pesaro