Junior Domitia, è stata rinnovata la collaborazione con Leo Coppola: ''Siamo una vera famiglia''

Lo Junior Domitia comunica di aver rinnovato la collaborazione con Leo Coppola, che sarà il responsabile dei materiali per il terzo anno consecutivo.

SODDISFAZIONE - "Sono felicissimo di aver rinnovato e di affrontare un altro anno con questi colori - le sue prime parole. - Siamo una vera famiglia, perché il presidente Lauritano fonda tutto sulla serenità e tranquillità, la pressione in questo ambiente non esiste, ci sono tutte altre priorità, e questa una cosa fondamentale per chi vive nel futsal. C'è tanta professionalità, serietà ed impegno, tutti noi diamo il cento per cento. I risultati eccellenti? Stanno arrivando per la scelta accurata di staff e atleti, lo Junior è un esempio su questo, senza dubbio ci saranno tante difficoltà, ma noi lavoriamo da team e all'unisono".

ROTTA PER IL FUTURO - "Per la prossima stagione - continua Coppola - mi aspetto prima di tutto di confermare quanto di buono fatto in quello precedenti, cercheremo di fare qualcosina in più con il massimo impegno. Personalmente ho un ottimo rapporto con ragazzi e staff, questo fa sì che il lavoro diventi un divertimento e sappiamo bene che questo modo ti permette di avere serenità e armonia. Ringrazio il presidente Lauritano, un leader, il primo a lavorare con noi: poche parole tanti fatti".

Ufficio Stampa Junior Domitia


foto: Palmieri