Kappabi, conferma e fascia da capitano: Renan Pizzo fa il bis. "Disputeremo una grande stagione"

La Kappabi Futsal Potenza Picena guarda già alla prossima stagione. E comincia sin da ora a costruire la rosa che scenderà in campo dopo la pausa estiva. Parte dal vertice, dal capitano. La fascia andrà quest’anno esclusivamente a Renan Pizzo. Una bella iniezione di fiducia nei confronti del giocatore brasiliano, già protagonista di due splendide annate potentine, culminate con la promozione della compagine in Serie A2. 


Con la riconferma e la promozione a capitano, la società intende riconoscere a Pizzo i meriti sportivi di questi ultimi anni, individuando nella sua figura quel carisma e quella capacità di leadership necessaria a traghettare i potentini nella prossima, impegnativa stagione di A2.


“Qui mi sento a casa ed anche la mia famiglia si è ambientata molto bene in città - è il commento alla notizia di Renan Pizzo. - Mi aspetto di disputare una grande stagione tanto a livello personale quanto di squadra. E come capitano spero di poter dare una mano ai più giovani a crescere sempre di più”.


Antonio Pio Guerra - Ufficio Stampa Kappabi Futsal Potenza Picena