Si separano nuovamente le strade tra la Kappabi Potenza Picena e Simone Consolani. Il dg dei marchigiani, che era tornato nel club a fine aprile, ha rassegnato le proprie dimissioni per alcune divergenze di vedute, ma attraverso una nota ufficiale del club ha salutato tutti con il sorriso, conscio della bontà del proprio operato svolto in questi mesi di #futsalmercato.
LA NOTA - Si separano le strade tra la Kappabi Futsal Potenza Picena e Simone Consolani. Il Dg Consolani ha rassegnato le sue dimissioni, a causa di divergenze di vedute con la società, pur mantenendo ottimi rapporti con tutta la dirigenza.
"Saluto tutto l’ambiente e lascio con il sorriso in bocca - afferma Consolani - consapevole che la squadra costruita è ottima. Credo che il mio percorso al Potenza Picena sia definitivamente chiuso, la mia figura e il mio incarico oramai non serve più. Un caro saluto a tutti i dirigenti, quest’anno sono tutti fuoriclasse, al gruppo squadra e staff tecnico, vi verrò a vedere al PalaPrincipi".
https://www.futsalpotenzapicena.it/