Kappabi Potenza Picena, arriva la conferma di Antonio Chieppa: "Mi piace stare in questa famiglia"

Confermato in casa Kappabi Futsal Potenza Picena il dirigente Antonio Chieppa. Uno dei dirigenti infaticabili di queste ultime stagioni, Chieppa traccia la sua previsione per il futuro.


“Non conoscevo questo sport visto che arrivavo dal calcio – afferma il dirigente potentino – ma mi ha subito coinvolto al 100%, oltre al fatto di aver trovato una famiglia che è questa dirigenza.  Il mio ruolo è quello di seguire maggiormente i giocatori stranieri o comunque di fuori nella loro permanenza in Italia e con il tempo ho instaurato ottimi rapporti con tutti quanti. Inoltre sono dirigente accompagnatore e seguo la squadra in trasferta ma mi piace stare in questa famiglia. Le aspettative per la prossima stagione sono positive e speriamo di fare un buon campionato”.


Sono poi arrivare le parole del dg Simone Consolani


“Antonio è un bene prezioso, un dirigente che tutte le società vorrebbero avere; lui non fa le cose per cercare notorietà, qualsiasi cosa fatta da Antonio e’ spinta dalla passione e dall’amore che ha per questa società e per i ragazzi. Gente come Antonio sono la parte migliore di una società”.

 


Matteo Valeri - Ufficio Stampa Kappabi Futsal Potenza Picena