Kappabi Potenza Picena, Moro è soddisfatto: “Vittoria importante, abbiamo gestito bene il vantaggio”

La Kappabi Futsal Potenza Picena coglie un importante successo casalingo (7-3) contro la 3Z History Roma . A fare la differenza un primo tempo di spessore da parte della compagine potentina che aveva chiuso avanti sul 6-0.


Per gli uomini di Nikinha- Moro piovono tre punti pesanti per il morale e la classifica.

“Senza dubbio è stato un match interpretato bene contro una compagine molto organizzata – afferma mister Moro in una video-intervista rilasciata all'Area Comunicazione del club –siamo stati molto bravi soprattutto nel primo tempo a creare l'intensità giusta sia in fase difensiva che come possesso palla e poi col loro portiere di movimento siamo riusciti ad aumentare il gap di punteggio in modo tale da andare al riposo lungo con un buon margine".


Nella ripresa reazione prevedibile degli ospiti che hanno fatto di tutto per rientrare in partita, ma la Kappabi ha retto l'urto gestendo il vantaggio acquisito nella prima frazione  con intelligenza.


"Si, nel secondo tempo abbiamo gestito bene il vantaggio non correndo grossi rischi e portando a casa una vittoria che ritengo importante, un successo che  dà seguito a quello ottenuto contro la Buldog Lucrezia. Come gara l'avevamo preparata bene perché conoscevamo la forza della Roma 3Z, squadra ripeto organizzata e insidiosa. Adesso ci prepareremo per la trasferta di Prato dove sfideremo un'altra ottima squadra e dove dovremo dare seguito agli ultimi positivi risultati”.