Kappabi Potenza Picena, Nunzi rinnova: "Buon rapporto con la dirigenza. Sapinho? Impatto positivo"

Altra riconferma per il roster della Kappabi Potenza Picena. Nella prossima stagione mister Sapinho potrà contare anche su Matteo Nunzi.

IL COMUNICATO DEL CLUB - Matteo Nunzi anche per la prossima stagione vestirà giallorosso. La dirigenza della Kappabi Futsal Potenza Picena ha puntato sul laterale classe 1998 per la prossima stagione, che ha subito avuto un buon impatto al suo primo anno in A2. Giocatore duttile e con un buon senso del gol, Nunzi arricchirà il roster di mister Sapinho.

"Mi ha spinto a rimanere sicuramente il buon rapporto che c'è con la dirigenza - afferma Nunzi - e oltre a questo, non me ne vogliano gli altri, anche la riconferma del capitano Renan Pizzo ha fatto la sua parte così come quella di Nico Sgolastra. Per l’anno prossimo spero che possiamo dire la nostra come quest’anno e lottare per le posizioni di vertice della classifica, sperando di migliorarci. Non conosco personalmente il mister ma posso dire che c'è stato subito un buon impatto e me ne hanno parlato bene. Quindi sono felice e spero di poter aiutare la squadra al massimo!".