Kappabi Potenza Picena, resta anche Giacomelli: "Qui il posto giusto per riuscire a migliorare"

Trova sempre più fiducia la linea verde della Kappabi Potenza Picena. Il sodalizio marchigiano ha infatti annunciato la conferma del classe 2004 Mirko Giacomelli.

LA NOTA DEL CLUB - Mirko Giacomelli ancora alla Kappabi Futsal Potenza Picena. Proseguono le conferme dei giovanissimi talenti giallorossi. La dirigenza potentina vuol far maturare ulteriormente i giovani del proprio vivaio, credendo nei prospetti che andranno ad impreziosire la rosa di mister Sapinho.

"Ho deciso di rinnovare con la Kappabi Futsal Potenza Picena perché penso che per me sia il posto giusto dove riuscire a migliorare come calciatore visto anche l’ambiente che circonda la società – afferma Giacomelli -. Per la prossima stagione sono fiducioso e spero di trovare molto più spazio rispetto alla scorsa, con l’obiettivo di migliorare individualmente cercando di assorbire più consigli possibili dai giocatori esperti e dal mister. Punto anche molto a dare una mano alla squadra per poter fare ancora meglio dello scorso anno”.