23/08/2023 18:33

L’Atlante Grosseto corteggia El Johari: l’ex Altamarca, Sala e GPA nuovo innesto per mister Izzo?

Rafik El Johari viaggia in direzione Toscana? È questo quanto emerge dalle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione. Sul rapido e ficcante brevilineo, sembra si sia fatto avanti l’Atlante Grosseto, neopromosso in Serie A2 dopo la straordinaria annata appena trascorsa che ha sancito il salto di categoria. Rafik era stato attenzionato anche dalla Came Dosson, ma sembra proprio che il “matrimonio” non si farà.

E per l’A2 mister Izzo potrebbe avvalersi di un tassello importante, che questo campionato lo conosce benissimo e che lo ha raggiunto con lo Sporting Altamarca qualche stagione fa (24 le realizzazioni per lui), maglia che ha indossato per numerose stagioni, regalando sempre qualità e quantità in campo, rivelandosi anche prolifico in zona-gol. Con il quintetto di Maser ha poi timbrato 14 reti nel primo campionato di A2 che gli sono anche valse le attenzioni di un altro Sporting, quello di Sala Consilina con cui ha disputato la prima metà della passata stagione per poi trasferirsi alla GPA Mestre.

Proprio dalla GPA Mestre è arrivato l’ultimo innesto di mercato dell’Atlante Grosseto, Leandrinho. Se tutto andrà in porto (come pare), El Johari potrebbe ritrovare il compagno di squadra per un tandem di altissima qualità per il roster di mister Izzo.