L'Atlante Grosseto U19 ospita l'Arpi Nova. Izzo non si fida: "Nessuna partita è facile"

Dopo la sosta del campionato Under 19 Nazionale,  i ragazzi di Alessandro Izzo ospitano l’Arpi Nova, formazione toscana di Campi Bisenzio che occupa l’ultima posizione in classifica.

Il cammino in questo campionato per la formazione del presidente Iacopo Tonelli, è stato esaltante, fatto da 13 partite giocate, frutto di dodici vittorie e una sola sconfitta e con il 76 reti realizzate, miglior difesa con soli 23 gol subiti e il capocannoniere Didac con 23 gol segnati ed è fuori per un brutto infortunio da alcune partite. La partita con l’Arpi Nova si giocherà domenica mattina a Palabombonera di via Lago di Varano, con inizio alle 11.

Non si fida di questo testacoda mister Izzo.

"Nessuna partita è facile - spiega l’allenatore biancorosso -  certo la classifica parla chiaro, però non dobbiamo complicarci la vita domenica. L’Arpi Nova ultimamente ha fatto qualche risultato positivo e dobbiamo portargli rispetto. Mancano cinque gare al termine del campionato e a noi occorrono 12 punti per laurearsi campioni del girone. Vincere domenica è di fondamentale importanza".

Questi i convocati da mister Izzo, che si dovranno trovare alle 9,30 al Palabombonera: Luca Guarducci, Agnelli, Kacper, Serghej, Galeota, Filippo Guarducci, Cardone, Cipollini, Pittaro, Poggiaroni, Juesu.

Ufficio Stampa Atlante Grosseto