breaking news

08/04/2021 21:00

L'Italia è già qualificata ma Bellarte vuole chiudere in bellezza: gli Azzurri sfidano il Belgio

Ultime due gare di qualificazione ad Euro Futsal 2022 per l'Italia di Massimiliano Bellarte, che ha già il pass in tasca. Gli Azzurri questa sera saranno di scena a Liegi per sfidare il Belgio, che invece ha ancora chance di centrare il secondo posto nel raggruppamento. 

Sono diverse le novità che propone il commissario tecnico per questa doppia sfida, che vedrà il suo secondo atto il 13 aprile a Prato contro il Montenegro. Di Ponto, Fantecele e Caponigro sono alcuni dei volti che potranno esordire con la nazionale maggiore, che giocherà per mantenere l'imbattibilità e continuare sul percorso di crescita intrapreso. 


BELGIO-ITALIA (pt 3-2) 5-4 FINALE
BELGIO:  Idrissi, Ah. Sababti, Rahou, Adnane, Diniz Pinheiro, Vrancken, Teixeira, Ab. Sababti, Dahbi Reda, Ghislandi, Leo, Ettalaki, El Fakiri, Paulus. All. Bachar
ITALIA: Molitierno, Murilo, Motta, Merlim, Gui, Di Ponto, Esposito, Cesaroni, Di Eugenio, Musumeci, De Matos, Vieira, Arillo, Dudu. Ct. Bellarte
ARBITRI: Uzan (FRA), Lima De Sousa (LUX), Bergs (BEL). Crono: Stas (BEL)
MARCATORI: pt 2'05'' Diniz Pinheiro (B), 4'10'' Ghislandi (B), 5'58'' Musumeci (I), 9'45'' Rahou (B), 19'42'' Ah. Sababti (I), st 8'39'' Leo (B), 10'44'' Leo (B), 12'11'' Alano (I), 16'06'' Musumeci (I)
NOTE:  ammoniti Motta (I)