breaking news

19/06/2022 19:54

La L84 prepara il nuovo corso tecnico: spunta Alfredo Paniccia per la panchina della prima squadra

Potrebbe essere arrivata ad una svolta la “vertenza” in casa L84 relativa all’assegnazione della panchina della prima squadra. Svolta che potrebbe emergere definitivamente all’inizio della settimana con l’annuncio del tecnico che il presidente Bonaria sceglierà per pianificare la riscossa post-retrocessione. Fermo restando che la società sta seguendo gli sviluppi della delicata situazione che interessa il CMB Matera, pronta a presentare domanda di ripescaggio.


FUMATA GRIGIA DALLE CONSULTAZIONI - Per poter prendere la decisione più calzante alle necessità, il presidente Bonaria ha incontrato più volte i suoi più stretti collaboratori ma, ma senza che si riuscissero a partorire novità sostanziali. Anche se alla fine dei giochi almeno si è fatta una cerchia di nomi dai quali sarebbe potuto uscire il nuovo allenatore della prima squadra.


SCATTO PANICCIA - Oltre alla possibilità di prorogare l’incarico a Rodrigo De Lima, in lizza ci sarebbero stati Sergio Tabbia e Massimiliano Monsignori, più Davide Ceppi che si è poi “defilato” avendo assunto la guida del Ciampino Aniene. Una lista che avrebbe poi contemplato anche il nome di Alfredo Paniccia, un nome sul quale, a quanto sembra, sarebbero iniziate a convergere le preferenze dei vertici torinesi. E potrebbe essere proprio il giovane trainer di Colleferro, già allenatore di Latina e Regalbuto, che coordina anche l’attività di base a livello federale per il futsal, la persona ideale per andare ad occupare lo scranno tecnico della L84.


Le indiscrezioni questo farebbero intendere. Non resta che attendere gli sviluppi.