
06/02/2024 19:22
Dopo il successo contro la Virtus Ciampino, e il successivo turno di riposo, per la Littoriana è arrivata un’altra grande vittoria: domenica, le pontine guidate da Lorenzo Patriarca hanno infatti espugnato Pisa battendo 5-2 il CUS.
A commentare per noi questa felice trasferta è Valentina Ruggieri.
“Sicuramente non abbiamo approcciato benissimo la partita, ma la nostra forza è proprio quella di riuscire a tirare fuori quello che sappiamo fare e ribaltare il risultato. Siamo partite dall’1-0 per noi, per poi concludere il primo tempo sul 2-1 per loro; siamo state poi in grado di giocare come sappiamo fare e vincere 5-2. Sicuramente non è stata una gara facile, ma noi non molliamo mai”.
Le aspettative da qui in avanti:
“Sicuramente l’arrivo del nuovo tecnico ci ha dato molto entusiasmo e fiducia in quello che sappiamo fare. Stiamo lavorando molto sul nostro gioco e sulla nostra identità, e sicuramente questa seconda parte di stagione sarà entusiasmante, anche perché la classifica è molto corta. Ogni partita è da giocare, siamo molto più consapevoli di quello che possiamo fare e daremo il meglio fino alla fine per cercare di arrivare più in alto possibile”.
Valentina Pochesci