La prima... Anteprima è praticamente andata in porto: Gustavo Bavaresco verso Sala Consilina

La prima delle nostre Anteprime è prossima ad andare in porto: Gustavo Bavaresco sarà un giocatore dello Sporting Sala Consilina. Una delle tre operazioni che sarebbero potute nascere dalla triplice partenza da Viggiano (oltre a Bavaresco ricordiamo che anche per Zancanaro e Silon Junior l’esperienza all’Orsa è terminata prematuramente), sarebbe ormai andata in porto e per l’annuncio del club della famiglia Detta sarebbe solo questione di ore.


Bavaresco era arrivato all’Orsa Viggiano all’inizio della stagione, dopo aver contribuito alla vittoria del Real Rogit nel girone C del campionato di A2 edizione 2019/2020, ma dopo l’uscita di scena dalla geografia del futsal del club calabrese aveva accettato l’offerta formulatagli dalla dirigenza viggianese. In precedenza, Bavaresco aveva militato con Bisceglie, Odissea 2000 e Matera, giocando sempre in A2, categoria conquistata ai tempi della Libertas Scanzano.


A questo punto, con una mezza certezza già acquisita grazie alle indiscrezioni raccolte, non rimane altro che aspettare la formalizzazione dell’operazione da parete della dirigenza salese, che potrebbe espletare velocemente le pratiche di trasferimento dall’Orsa e mettere a disposizione il trentenne universale italo-brasiliano già per la difficile trasferta di sabato a Castelvolturno con la Junior Domitia.