breaking news

24/04/2021 22:57

La reazione del Melilli ed il tris di Zanchetta non bastano: la Siac vince 6-5 e raggiunge i playout

Sconfitta "indolore" per il Melilli, che perde di misura per 6-5 sul campo della Siac Messina. La squadra aretusea ha comunque ha disputato un'ottima partita, giocando a viso aperto contro i ragazzi di mister D'Urso che avevano disperatamente bisogno di una vittoria per scongiurare la retrocessione diretta.

Pronti via e il Messina colpisce due volte con Colavita e Piccolo. Poi ci pensa Xuxa Zanchetta, autore di una straordinaria tripletta a riaprire le danze, ma D'Angelo dopo qualche minuto ristabilisce le distanze e fissa il momentaneo 3-1 con cui si chiude il primo tempo.

Ripresa con i peloritani che ripartono subito con veemenza e trovano il 4-1 con Piccolo. A questo punto reazione d'orgoglio del Melilli che con Zanchetta (due volte), Chalo e Monaco ribaltano il risultato. A questo punto è il Messina a non starci che attacca a testa bassa e con Corrieri e Piccolo (tripletta anche per lui) a 15" dalla fine trova il gol del 6-5 che regala ai messinesi i play-out.

Finisce così il campionato dei neroverdi a cui vanno comunque i nostri applausi, sperando che gli errori, le difficoltà, avversità e imprevisti di questa stagione non si ripresenteranno nella prossima stagione.

 

Ufficio Stampa Melilli