14/11/2025 16:41
Il Levante Caprarica si prepara a rientrare in campo: dopo la settimana di stop, la compagine salentina è pronta ad affrontare la quinta giornata di campionato. Avversarie di turno, le abruzzesi della Sivel Avezzano, reduci da un periodo positivo di risultati.
Le giallonere, però, sono più che mai determinate a difendere il primato in classifica. Ne parliamo con Amanda De Souza.
“Abbiamo approfittato della settimana di pausa per recuperare energie, sia fisiche che mentali. Inoltre, abbiamo lavorato su alcuni dettagli tattici e sul miglioramento individuale, ma anche ricaricato le batterie. La squadra sta bene e c’è grande voglia di tornare in campo”.
Cosa aspettarsi dalla gara di domenica?
“Sappiamo che non sarà una partita facile, perché le neopromosse giocano sempre con grande entusiasmo. Dovremo entrare in campo con concentrazione, ritmo e intensità, cercando di imporre il nostro gioco fin dai primi minuti”.
La giocatrice brasiliana, tra le assolute protagoniste della passata stagione, ha sposato nuovamente con entusiasmo il progetto del Levante.
“Ho scelto di restare perché credo nel progetto e in questo gruppo. Voglio continuare a crescere, dare il massimo per la squadra e ovviamente, puntare a migliorare quanto fatto l’anno scorso. L’obiettivo è sempre quello, competere e portare il Levante il più in alto possibile”.
Valentina Pochesci
Foto: Mamiglia