31/12/2025 15:04

Levante Caprarica, Trenta: “2026? L’augurio è di continuare con l’entusiasmo e l’amore di sempre”

Il Levante Caprarica chiude il suo 2025 con un secondo posto nel girone C di Serie B femminile. Il primato, appannaggio delle salentine sin dall’inizio del girone d’andata, è sfuggito solo all’ultima giornata, e l’obiettivo per il 2026 sarà naturalmente provare a riprenderselo.

Tracciamo un primo bilancio con la preparatrice dei portieri Milena Trenta.

“Il bilancio del girone d’andata è positivo, se non fosse per l’ultima partita. Siamo lì in testa dalla prima giornata e perdere il primato proprio al giro di boa lascia quel pizzico di amaro in bocca, ma siamo una società e un gruppo a cui le cose facili non piacciono, quindi testa alta e si torna a lavorare”.

L’augurio per il nuovo anno?

“Per il 2026 mi auguro di continuare sull’entusiasmo che ci caratterizza da settembre, ma non solo, lo spirito Levante è lo stesso dal primo giorno sui campi provinciali. Amore per questi colori, che ci portano a sorridere ogni volta che si parla di Levante”.

Valentina Pochesci


Foto: Mamiglia