Littoriana, il presidente Cascarini lavora per la prossima stagione: ‘’Vogliamo fare ancora meglio’’

Conclusasi ai playoff un’annata esaltante, la Littoriana femminile è già al lavoro per pianificare la stagione 2024/2025. Il club del presidente Silviano Cascarini, da neopromosso, nel corso della sua prima avventura in B ha dato del filo da torcere a chiunque: motivo per cui verrà naturale provare ad alzare l’asticella.

È quello che assicura proprio il numero uno della società pontina, entusiasta e determinato a migliorare sempre di più.

“L’obiettivo è fare meglio dello scorso anno; siamo arrivati ai playoff, vorremmo fare un passo in più. Continueremo a collaborare con Lorenzo Patriarca, che sposerà ancora il progetto Littoriana, dimostrandosi fedele al club”.

Si ripartirà dalla stessa, già competitiva, squadra dello scorso anno, puntando ad arricchirla con qualche innesto.

“Stiamo sul pezzo. La mia gioia è che tutte le ragazze hanno confermato per la prossima stagione, anzi sono state loro stesse ad anticiparmi. Nessuna mi ha “tradito”. Cercheremo di fare un campionato, come promesso, con qualche pretesa in più. Stiamo cercando qualche innesto per rafforzare la squadra e costruire un roster per un’alta classifica. Latina è un bacino stretto per trovare ragazze, si paga lo scotto della lontananza ma la struttura della società e il nostro lavoro ripaga”.

Infine, chiusura sul settore giovanile: qualcosa bolle in pentola…

“Non nascondo che potrebbe arrivare qualche sorpresa”.

Valentina Pochesci

Foto @Sabrina Rossi