
02/01/2024 21:11
La società comunica ufficialmente il cambio della guida tecnica per la squadra femminile. Dopo l'avvenuto esonero di Daniele Lauretti, il nuovo condottiero è proprio colui che ha permesso alla Littoriana Femminile di calcare un palcoscenico nazionale: si tratta infatti di un ritorno, il miglior regalo che si è fatto la squadra, ovvero mister Lorenzo Patriarca.
La società ringrazia il tecnico Antonio Lauretti per l’ottimo lavoro svolto. Un lavoro che ha proiettato le pontine al quinto posto e che dovrà provare ad essere proseguito e migliorato da Patriarca, allenatore dalle indiscusse qualità umane e tecniche. L'esordio è stato di buon auspicio, con un 2-2 interno contro lo Shardana terzo in classifica. Il tecnico sarà coadiuvato nel suo lavoro da Marco Pupatello, una vera e propria istituzione del calcio femminile di Latina.
Le parole del presidente Silviano Cascarini:
“Sono estremamente contento che mister Patriarca abbia accettato l’incarico, è un uomo che conosce il futsal e soprattutto una persona di grande esperienza sia calcistica che come allenatore. Inoltre sono felice che mister Pupatello si sia messo a disposizione per affiancare e dare supporto al tecnico durante le partite ufficiali”.
Ufficio Stampa Littoriana