
28/06/2024 19:37
Pochi giorni esposto nella nostra vetrina e Marc Galindo sembra già aver trovato una nuova sistemazione dopo la fine della sua avventura al Pistoia. La cosa, comunque, non sorprende visto che parliamo di un giocatore tecnico e navigato come il difensore catalano classe ’95 che oltre al lustro vissuto in Toscana, vanta esperienze di livello in patria tra Santa Coloma e Inter Movistar.
Quale squadra attende quindi l’ex capitano del Pistoia? Stando a quanto abbiamo potuto apprendere, sembra che in pochi giorni ci sia stata un’accelerata nelle trattative da parte del Città di Acri neopromosso in Serie A2, tanto che non è da escludere che l’affare tra il club calabrese e l’assistito della Lanterna International possa chiudersi a stretto giro.
Il roster di mister Alessandro Basile quindi non perderebbe in qualità ed esperienza, visto che in partenza sarebbe invece dato Keneth Rengifo.