Melilli a caccia di un posto playoff. Batata: “Bovalino temibile. I dettagli faranno la differenza”

In virtù della nuova classifica del girone D di Serie A2, scaturita dal ritiro della New Taranto, il Melilli spera ancora di raggiungere i play-off. A conti fatti è sempre un punto che separa la compagine neroverde dalla quinta posizione; semmai la differenza sta nel fatto che non è più una corsa a tre, ma bensì a due, solo con la Gear Siaz. 

E lo sa bene anche mister Everton Batata, che analizza il momento alla vigilia della importantissima sfida contro il Bovalino. 

“Dobbiamo approfittare di questa nuova classifica, visto che abbiamo maggiori speranze di raggiungere i play-off. Possiamo ancora fare molto bene e chiudere al meglio la nostra stagione”.

Riguardo gli avversari di sabato, il tecnico mette in guardia la sua squadra. 

“Ci aspettiamo un Bovalino carico, in grande forma e che ha fatto risultati importanti. Sappiamo che impiegano spesso anche il portiere di movimento, pertanto ci siamo preparati anche a questa eventualità. Anche noi stiamo bene e siamo consapevoli che queste ultime due partite sono fondamentali. Dovremo dare il massimo e fare attenzione a curare anche il minimo dettaglio, che potrà fare la differenza”.  


CITTA' DI MELILLI