14/02/2022 19:25

Melilli, l’analisi di mister Batata: “Abbiamo giocato bene, ma certe partite bisogna chiuderle”

Sabato scorso, a Giovinazzo è arrivato per il Melilli il primo ko stagionale. Nonostante ciò, il tecnico Everton Batata è soddisfatto della prestazione offerta dai suoi ragazzi, ai quali è però mancato il giusto cinismo. 

“Al di là del risultato sono contento della prestazione dei miei ragazzi – dice il tecnico al termine del match. – Abbiamo costruito tantissimo, pressato bene, pagato caro i pochi errori commessi, ma purtroppo come dico sempre le partite bisogna chiuderle”.

L’allenatore neroverde prosegue.

“Gara un po' condizionata da alcune decisioni arbitrali discutibili, come le ammonizioni di Zanchetta che era diffidato e Bocci. In ogni caso, un campo ostico e difficile che ha visto soprattutto nella ripresa la nostra supremazia assoluta, ma purtroppo quando si sbagliano sei-sette nitide palle gol e si commettono ingenuità come nel caso del 3-2, alla lunga si paga dazio. Ora ci concentriamo sul doppio impegno casalingo col Regalbuto (sabato 19 campionato e mercoledì 23 Coppa Italia), perché vogliamo assolutamente rifarci. Ci alleneremo al massimo durante la settimana e difenderemo con le unghie e coi denti il nostro primato che finora i miei ragazzi hanno strameritato”.

 

Ufficio Stampa