breaking news

09/06/2021 18:05

Melilli, si lavora sul fronte rinnovi: confermati Tarantola, Monaco, Bocci, Gianino e Failla

Dopo gli annunci dei ritorni di mister Everton Batata e di Spampinato, la dirigenza del Melilli inizia ad annunciare anche i primi rinnovi del parco giocatori.

Il cosiddetto “zoccolo duro” neroverde, che ormai gioca da anni insieme, è stato rinnovato anche per il prossimo torneo di A2, a partire dal capitano Tarantola, seguito dal vice Monaco. Ci sarà ancora una volta il bomber brasiliano Leo Bocci, così come Gianino e Failla (nella foto della gallery).

Di seguito il comunicato stampa del Città di Melilli, che ufficializza i cinque rinnovi.

Nell’ottica della programmazione e pianificazione della nuova stagione di Serie A2, 2021/22, la società e la dirigenza del Città di Melilli ha il piacere e l’orgoglio di confermare lo zoccolo duro, partendo dal capitano melillese Peppe Tarantola, proseguendo con il vicecapitano Alfio Leandro Monaco, il bomber Leo Bocci, il talentuoso universale Moreno Gianino ed il laterale tuttofare, inossidabile, Peppe Failla.

Ripartiamo da qui, dalle colonne portanti della nostra famiglia calcettistica che, dopo l’annuncio del ritorno di Spampinato, sta lavorando alacremente ed ininterrottamente per definire i nuovi acquisti al fine di puntellare, rinforzare e migliorare quanto possibile il roster a disposizione di mister Everton Batata.

 

Ufficio Stampa Melilli


(nella foto principale, da sinistra verso destra: Bocci, Tarantola, Monaco e Gianino) 


Galleria