Melilli, successo pesante e testa già alla Futura. Batata: “Gara perfetta. Tutti hanno dato tutto”

“Facciamo il nostro gioco ed i risultati arriveranno”. Mister Everton Batata lo aveva detto alla vigilia del big-match col Cosenza ed è stato confermato dal risultato sul campo.  Un perentorio 4-0 che non ammette repliche e il suo Melilli aumenta il distacco dalle inseguitrici, conservando la vetta della classifica e dando un chiaro segnale al campionato.

“Sono i piccoli dettagli che hanno fatto la differenza – dice il tecnico a fine gara. – Tutti hanno dato il massimo seppure reduci da vari infortuni, come ad esempio capitan Tarantola. Abbiamo fatto una partita quasi perfetta, mettendo in campo tanta voglia, attenzione, grinta e determinazione. Complimenti ai nostri avversari, ma noi siamo stati attenti e ordinati non concedendo loro la possibilità di ripartire”.

Batata sottolinea l’importanza di questo successo.

“Non era facile ricominciare dopo questa lunga pausa, compreso il rinvio per Covid, ma i ragazzi erano concentrati e vogliosi di fare bene. Tre punti fondamentali che non ci devono esaltare più di tanto. Pensiamo già alla prossima difficile sfida col Futura e in settimana cerchiamo di recuperare energie e giocatori infortunati. La cosa più bella è che ci divertiamo, ci entusiasmiamo e ci supportiamo tutti con grandi sacrifici perché non ci dobbiamo dimenticare che tanti giocatori si allenano dopo una giornata di lavoro con enormi sacrifici”.


Ufficio Stampa