breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

20/09/2024 16:55

MestreFenice, la Coppa Divisione parte col derby. Bidoia: "Ci teniamo a fare bene, in campo gli U19"

È tempo di fare sul serio. Il MestreFenice ha già iniziato a scendere in campo con la "Next Gen" in C2 con la prima giornata di venerdì scorso e la seconda prevista per oggi con la trasferta a Scorzé.

Ma mentre si attende sempre con più trepidazione nell'ambiente bianco arancio l'esordio della prima squadra in A2 Élite, domani tocca al primo turno della Coppa Divisione e alla formazione Under 23, anche questa un inedito per il neo sodalizio mestrino, che però in Coppa vuole ben figurare, anche solo per l'eredità lasciata dalla stessa formazione giovanile della Fenice VeneziaMestre che molto aveva fatto la passata stagione.

Ma quale squadra vedremo sul terreno di gioco nel derby con il Bissuola al Pala Virgilio? Chi siederà in panchina tra il duo Mastrogiovanni-Vecchiato e mister Landi che ha in mano Under 19 e C2?

"Per questo sabato vista, la contemporaneità della partita di Coppa con l'amichevole della prima squadra contro il Villorba alle 15 al Pala Franchetti, poi si vedrà nel futuro, la panchina verrà affidata alla coppia Landi-Vecchiato, Vecchiato-Landi  premette il direttore sportivo del MestreFenice, Mariano Bidoia.- Ci teniamo a fare bene e ci teniamo ad andare avanti, perché c'è un'ottima intelaiatura di giocatori. Le convocazioni verranno decise in queste ore anche per poter capire le condizioni di chi fa parte della prima squadra, dando però il giusto peso alla Coppa Divisione. Quindi, sarà sicuramente una Under 19 con almeno tre, quattro elementi che si allenano con la prima squadra".


a.t.