02/01/2025 18:50

MestreFenice, scatta la Venezia Futsal Cup: edizione record con 20 club e 6 diversi paesi di origine

Dal 3 al 5 gennaio il MestreFenice organizza uno dei più importanti tornei di futsal giovanile in Italia: la Venezia Futsal Cup. In questa edizione ci saranno 20 società che formeranno 62 squadre suddivise in 5 categorie dando vita a 150 partite tutte da vedere.

Sono ben sei le nazioni d’origine delle squadre partecipanti: si vai dai croati del Futsal Skola Zagi, della Dinamo Futsal e del MNK Uspinjaca Gimka, passando per i francesi del Futsal 2 Neuilly 93 e del Futsal Sassenage, i giapponesi del Cientonce FC, gli scozzesi del Strathaven Dynamo AFC 1968 e gli ucraini del SC Sokil, arrivando alle varie società italiane coinvolte: Sporting Club Marconi (Lazio), L84 Torino (Piemonte), Elledì FC (Piemonte), Atletico Vicentino (Veneto), Antenore Sport Padova (Veneto), Marca Futsal Montebelluna (Veneto), Fursal MarcoPolo (Veneto), Futsal Cornedo (Veneto), FC Union Pro (Veneto), Came Treviso (Veneto) e Futsal Bissuola (Veneto).

Il MestreFenice parteciperà con 8 squadre: una formazione Under 17, una Under 15, una Under 13, due Under 11 e tre Under 9.

Ufficio stampa MestreFenice