
17/11/2023 18:14
Reduci dalla bella vittoria nel derby esterno con il Castellammare, la Meta Catania è pronta a una nuova battaglia: domenica, nella gara valida per la sesta giornata di campionato, le siciliane affronteranno il Reggio SC.
Facciamo il punto in casa Meta con Iole Fazio.
“Quella contro il Castellammare è stata una partita combattuta: abbiamo affrontato delle avversarie determinate e decise, ma abbiamo talmente tanta fame di vittoria che da settimane lavoriamo intensamente su come migliorarci. E possiamo dire che i risultati ci stanno dando risposte positive, dentro e fuori dal campo. Siamo felici di queste ultime due vittorie, sicuramente meritate, e non vogliamo di certo interrompere questo momento di positività che stiamo vivendo”.
Nuovo volto tra le rossoazzurre, Fazio si sta ben integrando.
“Siamo un gruppo affiatato ed io sono entusiasta di far parte di questa squadra, anche se il lavoro non sempre mi permette di essere presente ad ogni allenamento purtroppo. Tuttavia spero di dare sempre il mio contributo e di far bene, il mister mi sta dando tanta fiducia ed io cerco sempre di dare il massimo per non deludere lui e le mie compagne”.
Infine, sulla partita di domenica:
“A Reggio ci attende una bella sfida, tosta. Non sarà di certo una passeggiata, ma so che metteremo la stessa testa e lo stesso cuore che nelle ultime due partite ci hanno fatto uscire dal campo vittoriose e decise a far vedere il nostro valore”.
Valentina Pochesci
Foto @Meta Catania