Meta Catania, parla Li Noce: ‘’Cariche e consapevoli della nostra forza. CMB? Servirà lucidità’’

Giorno di vigilia in casa Meta Catania: domani la compagine siciliana affronterà, per la terza e ultima gara del triangolare F - valido per il primo turno degli spareggi nazionali di Serie C femminile - le lucane del CMB.


E sarà una partita decisiva, in quanto entrambe le squadre sono a quota 3 punti: chi avrà la meglio proseguirà il proprio cammino verso il sogno promozione.


Ci avviciniamo a questo importantissimo appuntamento con Laura Li Noce. 


“Dopo l’ultima partita sicuramente siamo molto cariche, consapevoli delle nostre capacità e che possiamo fare bene anche in questa partita e portare a casa un’altra vittoria“.


Laura, alla sua prima stagione con la maglia della Meta, tra gol e non solo ha dato un notevole contributo durante questa bellissima annata. 


“La coesione e la tanta voglia di fare bene hanno sicuramente aiutato. Il fatto di trovarci bene anche fuori dal campo penso possa aver fatto la differenza”.


Ora dunque testa al CMB. 


“Sappiamo che sarà una delle partite più importanti della stagione. Mi auguro di poter giocare come abbiamo sempre fatto, con il nostro gioco e rimanendo lucide il più possibile”.


Valentina Pochesci