12/09/2024 20:01

Mondolfo, domani debutto in Coppa Marche. Nel weekend spazio agli under nel Memorial Gabriele Sandri

Da dove cominciamo? Quando penso al Mondolfo Calcio a 5 Amici del Centro Sociosportivo penso al settore giovanile, un autentico fiore all'occhiello marchigiano, negli ultimi anni portabandiera delle Marche in tutta Italia. Penso alla scorsa stagione, alla Coppa Marche moltiplicata per tre: Under 19, Under 17 e Under 15 regine; penso ai campionati regionali vinti dall'Under 17 e Under 15 con conseguente accesso alla fase nazionale; penso all'Under 19 che vince imbattuta il proprio girone per poi tuffarsi nell'avventura tricolore, fermata sia in Coppa che nella corsa scudetto solo dall'Olimpus Roma, campione d'Italia in carica.

Da loro, dai giovani e giovanissimi cresciuti nella 'cantera' gialloblu, ricomincia ufficialmente la stagione 2024/25 degli Amici: venerdì 13 settembre a San Michele al Fiume scenderanno in campo con la prima squadra neo promossa in C1 per il debutto in Coppa Marche, che vedrà impegnati gli Amici con i Giovani Sant'Ippolito. 

Nel fine settimana del 14-15 settembre, invece una trasferta di tutto prestigio a Roma: per la seconda volta gli Amici del Mondolfo parteciperanno con le formazioni Under 19, 17, 15 al "Memorial Gabriele Sandri" organizzato dalla società Lazio Calcio a 5. Sabato a Colleferro in programma alcune amichevoli e domenica trasferimento al PalaTorrino per il memorial.


 

(in foto, formazioni giovanili e staff nell'abituale ritiro estivo di agosto in Carpegna, che dà il via alla nuova stagione)


a.m.