Napoli Barrese, big-match con l'Academy Pescara. De Andrade e Follo: "Gara da vivere intensamente"

Sabato alle 18 al PalaRigopiano di Pescara ci sarà il fischio d'inizio del match di cartello dell'undicesimo turno nel girone F di B. La GG Team Wear Napoli Barrese sarà ospite dell'Academy dei vari Calderolli, Coco e Junior, tra i tanti. Un incontro dal sapore storico e sopraffino, che servirà momentaneamente a far pendere leggermente l'ago della bilancia da una parte o dall'altra: la capolista rossoblù ha tre punti di vantaggio sugli abruzzesi, che però devono recuperare l'incontro con il Celano il 14 dicembre. Daniele Pozzi (Roma 1) e  Federico Sacco (Roma 2) saranno gli arbitri della partita che verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dei locali, al crono Ivo Colangeli (Aprilia).

"Sarà bella da giocare - così parla alla vigilia mister De Andrade - avremo di fronte gente che ha scritto pagine di storia di questo sport. Le motivazioni verranno da sé, loro sono forti e noi non siamo da meno. Andremo lì con l'intenzione di fare risultato".

Torna Bico, out Avella.

"Abbiamo dimostrato di saper dire la nostra anche con qualche assenza; il rientro del capitano alza ovviamente il nostro livello".

Seguono poi le dichiarazioni di Roberto Follo.

"Siamo un gruppo solido, ricco di belle persone ed è ciò che mi fa stare e giocare bene. C'è serenità, sappiamo che sarà un confronto tra i più importanti del campionato contro giocatori che hanno messo piede in palcoscenici di assoluto rilievo. Sarà un grande appuntamento da vivere intensamente".

Ufficio Stampa Napoli Barrese