Napoli Barrese, momento magico per il giovane Follo: "Sto bene. Con De Andrade rapporto speciale"

Chi riesce a sfruttare le occasioni e prendere i treni giusti ha una marcia in più, in campo come nella vita. Determinarsi e sospingersi verso le vette più alte è obiettivo di chi conosce la propria identità ed i suoi tempi. Roberto Follo in maglia GG Team Wear Napoli Barrese sta vivendo un momento straordinario: tanti i gol - due nel derby con la Virtus Libera in uno scenario da trascinatore assoluto -, molteplici le prestazioni di livello finissimo e chiare le intenzioni in vista della sfida di sabato al PalaRomboli di Colleferro.


"Sto bene - ammette immediatamente Follo - il tutto è dovuto ad un ambiente sereno e predisposto all'aiuto, ho avuto una gran fortuna ad incontrare questo gruppo. Non mi ero creato aspettative, la categoria è calcata da calcettisti di valore ed io semplicemente voglio proseguire lavorando e divertendomi".


Il ragazzo ha consapevolezza da vendere riguardo il momento della propria squadra.


"Ogni partita nasconde le sue insidie, non bisogna guardare la classifica ma continuare a giocare come stiamo facendo perché conosciamo la nostra forza".


Per Follo c'è anche un legame speciale con chi siede sulla panchina della Barrese.


"Con mister De Andrade c'è un rapporto particolare; lo conobbi quando allenava l'Under 17 della Lollo Caffè Napoli. Resto tranquillo perché so che lui ha fiducia nei giovani e non ha paura a lanciare un ragazzo di 19 anni. Andrò avanti concentrato sul presente, ascoltando i suoi consigli e quelli dei miei compagni".



Ufficio stampa GG Team Wear Napoli Barrese