Napoli Barrese, tutto pronto per la sfida al Celano. Oranges: ''Una bella occasione per i ragazzi''

Un altro importante appuntamento attende La Napoli Barrese. Dopo aver colto una meritata promozione in Serie B, ci sono da giocare i quarti di finale della Coppa italia (fase nazionale). Martedì sera alle ore 19, gara uno in Abruzzo in quel di Celano.

I numero parlano chiaro, venti vittorie e nessuna sconfitta fin qui con quattro pareggi nel girone campano di C1, poi miglior attacco del torneo e difesa meno battuta a coronamento di una stagione convincente ed esaltante. Ma il Celano in Coppa è avversario di tutto rispetto. Lo sa bene il tecnico dei campani Ivan Oranges.

“ Un appuntamento a cui teniamo, vogliamo fare bene. Un’esperienza stimolante e di sicuro molto impegnativa. Il Celano è una squadra molto forte, la affronteremo però al completo. I ragazzi sannno che questa Coppa è una vetrina di grande prestigio", spiega il tecnico della Napoli Barrese.

Quali sono gli obiettivi dellas Napoli Barrese in questa manifestazione.

"Dopo ave vinto la Coppa regionale vogliamo andare il più avanti possibile anche in questa Coppa, certamente il Celano è un avversario di grande caratura ed è espressione di un buon futsal come quello abruzzese, ma siamo qui e vogliamo cercare di passare il turno. Per i ragazzi, ripeto, questa sfida sarà una bella occasione", conclude l'allenatore.