breaking news

24/02/2024 17:17

Nox Molfetta a un bivio stagionale: al PalaFiorentini le biancorosse affrontano il Levante Caprarica

Per uscire dalla crisi di risultati, mai come ora la Nox Molfetta ritrova ciò che ha sempre fatto la differenza, il PalaFiorentini. E proprio il parquet di casa, e il tifo dei tifosi di casa, sarà determinate per affrontare il Levante Caprarica nel sedicesimo turno del campionato di Serie B, in programma domenica 25 febbraio alle ore 16.

Un vero e proprio bivio stagionale per le ambizioni di dell'Ernia e compagne: le leccesi, infatti, sono a 17 punti, le molfettesi a 16. A 19 il Grottaglie che occupa il quinto posto, che vuol dire playoff; ma a 15 c'è il Taranto, il quale lotta per non disputare i playout. Insomma una situazione delicatissima, nella quale la Nox viene a trovarsi dopo un gennaio di sole sconfitte, periodo arrivato dopo una brillantissima prima parte della stagione, che aveva consentito di chiudere al terzo posto prima della pausa natalizia.

All'andata finì 3-3: fu Guercia, allo scadere, a regalare la parità a mister de Bari, che prosegue dritta nella condotta della squadra, mai doma in campo e alle prese anche con innumerevoli dubbie decisioni arbitrali che tanto hanno inciso sui risultati di questa stagione.


Ufficio Stampa Nox Molfetta