breaking news

17/02/2024 18:43

Nox Molfetta, domani c’è il super derby contro la Virtus Cap: l’obiettivo è smuovere la classifica

Gli occhi del futsal in rosa nazionale saranno tutti sul PalaLagravinese domenica 18 febbraio: è qui che si disputerà Virtus Cap San Michele–Nox Molfetta, gara valida per il quarto turno di ritorno del girone C di Serie B.

A sfidarsi le due regine indiscusse, autrici di uno scontro sportivo dall’alto profilo tecnico-tattico nella passata stagione, e alle prese quest’anno con un solo precedente, al PalaFiorentini, quando la Virtus Cap vince 2-4 rimontando il 2-0 iniziale. 

Per la Nox il 2024 è al momento nero nei risultati, con quattro ko consecutivi tra gennaio e febbraio. Diverso l’andamento per la Virtus Cap, più avanti in classifica e anche classificatasi al primo turno di Coppa Italia, perso con tanta sfortuna al cospetto dell’Atletico Chiaravalle, quest’anno corazzata da battere. 

Capitan dell’Ernia e compagne non hanno conti da fare. Vincere, smuovere la classifica cortissima sia verso le zone alte che verso le zone basse. Il fischio d’inizio è alle ore 16, con diretta streaming a cura della redazione di Puglia5. 


Ufficio Stampa Nox Molfetta