breaking news

04/01/2024 20:54

Nox Molfetta, prime due giocatrici dell’U15 promosse in prima squadra: aggregate Cantatore e Stoia

Il settore giovanile della Nox Molfetta sforna le prime due giocatrici inserite nell’organico della prima squadra, impegnata nel campionato di Serie B di calcio a 5 femminile.


Si tratta di Sophia Cantatore e di Annarita Stoia: la prima, classe 2008, è già portiere e capitano dell’Under 15 allenata da Girma Gadaleta e da Caterina Stasi; la seconda, invece, nata a luglio 2009, è il play della stessa formazione. Entrambe, ultimate a ridosso delle festività tutte le procedure burocratiche, hanno già iniziato anche ad allenarsi con capitan dell’Ernia e compagne agli ordini di mister Alessandra de Bari e di Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri.


Un risultato sportivo di grande rilevanza q per la società del presidente onorario Maddalena Pisani, a soli tre anni di distanza dalla nascita del settore giovanile, fortemente voluto per avere un bacino di promettenti leve da lanciare con la prima squadra e che indossano la maglia della propria città.


Cantatore e Stoia saranno già arruolabili il 7 gennaio prossimo, quando la Nox Molfetta giocherà l’undicesima giornata di campionato, ultima del girone di andata, contro il Futsal Prandone al PalaFiorentini.


Ufficio Stampa Nox Molfetta