breaking news

03/02/2024 23:26

Nox Molfetta è pronta tornare in campo: al PalaFiorentini le biancorosse affrontano l’ES Chieti

ES Chieti è l’appuntamento del terzo di turno del girone di ritorno della Serie B di calcio a 5 femminile: sarà il PalaFiorentini a ritrovare le proprie beniamine e sarà il PalaFiorentini a dover trascinare la squadra del Presidente onorario Maddalena Pisani al risultato, mai come ora determinante per classifica e morale.


La Nox, infatti, ha vissuto il mese più brutto della propria storia: tre ko consecutivi a gennaio in altrettante partite, valse non solo la qualificazione alla Coppa Italia ma anche i posti playoff. Tuttavia nulla è ancora compromesso per le ragazze di Mister de Bari che devono iniziare a invertire la rotta immediatamente.


Finora un solo precedente tra le due formazioni, favorevole alle molfettesi le quali devono vedersi le spalle dalle abruzzesi in una classifica che resta cortissima tanto verso le zone alte (ad eccezione dei primi due piazzamenti occupati stabilmente da Atletico Chiaravalle e Soccer Altamura) quanto in quelle base (fanalino di coda il Montesilvano). Fischio d’inizio alle ore 16.


Ufficio Stampa Nox Molfetta