
21/03/2023 18:45
La Nox Molfetta esordienti continua il proprio percorso di crescita in campo attraverso la terza vittoria consecutiva, in altrettante partite, all'interno dell'evento "Futsal on the road - II edizione". La formazione più grande del settore giovanile biancorosso si aggiudica, infatti, il derby contro la New Bisceglie Girls per 2-4 dopo i successi contro le altre Under 15 di Modugno e Trani.
Nella stessa manifestazione, invece, la formazione delle pulcine esce sconfitta nel risultato - sempre contro le pari età biscegliesi - ma non per il divertimento che le vede sempre protagoniste.
«Proseguiamo in questo percorso - commenta la società - constatando la crescita sotto ogni punto di vista delle nostre bambine e ragazze. Stiamo cercando, con questo genere di iniziative, di avvicinarle piano piano all'agonismo e alla sensazione di giocare una partita, ed è molto bello vederle sul campo così motivate e vogliose, attente a mettere in pratica quello che cerchiamo di insegnare loro negli allenamenti. Proseguiremo perché la stagione agonistica del settore giovanile è solo agli inizi».
Alla direzione tecnica del settore giovanile della Nox Molfetta c'è Girma Gadaleta, allenatrice con Tiziana Liuzzo e Fefè Mezzatesta, giocatrici della prima squadra.
Ufficio Stampa Soccer Altamura