Nuova Juventina, De Sousa: "Stasera la prima di sei finali, ora puntiamo a rimanere in vetta"

Dopo due pareggi consecutivi in campionato la Nuova Juventina vuole ritrovare la vittoria e conservare il primo posto. I bianconeri saranno in campo stasera per sfidare il Montelupone, in una partita da non sbagliare.

A fare il punto è Andre De Sousa. 

"Siamo tranquilli, abbiamo guadagnato un piccolo margine sulla seconda in classifica. I due pareggi consecutivi ci stanno, veniamo da un periodo con tante partite ravvicinate nel quale abbiamo speso tanto fisicamente, se a questo aggiungiamo qualche infortunio o squalifica direi che ci stanno". 

De Sousa traccia anche un piccolo bilancio. 

"La nostra stagione fin qui è positiva, abbiamo avuto problemi relativi a squalifiche o infortuni, uno dei quali ci ha tolto un giocatore importante dalle rotazioni. Siamo partiti con l'obiettivo di centrare la qualificazione ai playoff,  ma ci troviamo in vetta e adesso vogliamo vincere. Personalmente sarebbe una vittoria portare la Nuova Juventina in Serie B". 

Nel mirino c'è quindi il Montelupone, la prima di sei partite fondamentali. 

"Per noi adesso sono tutte finali - conferma -, e non possiamo permetterci di abbassare il livello di concentrazione. Manca poco alla fine del campionato e vincerlo sarebbe molto bello". 



ME