La Nuova Juventina sarà in campo stasera per provare a staccare il pass per il prossimo turno di Coppa. La formazione marchigiana sarà di scena sul campo del Villafontana per provare a difendere il 2-1 maturato all'andata. Non sarà facile, ma la volontà di Gui e compagni è quella di superare l'ostacolo e proseguire nella competizione. Sabato intanto è arrivato un pareggio in campionato contro l'Alma Juventus Fano, che Gui commenta così.
"Abbiamo affrontato una squadra molto ben organizzata - dice Gui - , la seconda in classifica ed una di quelle che lotteranno per la vittoria del campionato. Comunque abbiamo disputato una buona partita e credo che il pareggio finale sia giusto".
Archiviato il campionato, come detto, c'è da tuffarsi subito sulla gara di ritorno in Coppa di stasera.
"Sarà sicuramente una partita difficile, perché come all'andata non saremo tutti a disposizione. Chi scenderà in campo dovrà dare il massimo, così come nell'altra partita. Ci presentiamo con un piccolo vantaggio, è vero, ma non possiamo pensare a ciò che è stato, vediamo come andrà la partita. Anche nelle loro fila credo ci saranno novità rispetto alla partita di andata, però andiamo con la volontà di provare a superare il turno. Si tratta di una competizione molto importante, sarebbe bello andare avanti e indipendentemente da chi ci sarà, ho fiducia nei ragazzi".