breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

07/09/2024 18:48

Olimpia Regium, successo nel Memorial Michele Cavalli: Parma City superato 3-1, Due G ko per 6-1

È vittorioso il primo test amichevole della stagione per l’OR Reggio Emilia, che si impone a Colorno nel Memorial Michele Cavalli, kermesse dedicata al preparatore dei portieri del Due G Futsal Parma, scomparso improvvisamente lo scorso dicembre.

Nel match inaugurale la squadra di mister Margini ha affrontato il Parma City, neonata formazione di Serie D: dopo il vantaggio dei ducali, a salire in cattedra è Fabricio Vissoto (in quintetto insieme a Aquilini, Mereu, Ruggiero ed Edinho), che con una doppietta riporta i suoi avanti, mentre il gol del definitivo 3-1 è di Mazzariol (in foto). 

Nella sfida che ha concluso il triangolare, invece, è stato ancora Fabricio ad aprire le marcature in casa reggiana, prima del provvisorio 1-1 messo a segno dai padroni di casa del Due G; la doppietta di Mazzariol ha rimesso a distanza di sicurezza gli ospiti, prima delle reti di Fation Halitjaha, Fabricio e Mereu per il 6-1 finale.

Questi gli effettivi scesi in campo in terra parmense: Aquilini, Edinho, Fabricio, Halitjaha F., Halitjaha V., Homsi, Mazzariol, Mereu, Panico, Piccioni, Ruggiero e Santoriello.

La preseason granata proseguirà sabato prossimo con la sfida casalinga con la Real Casalgrandese, mentre nelle settimane successive sono in programma le gare esterne con Modena Cavezzo (21/9), Mantova (28/9) e Domus Bresso (5/10). Il 12 ottobre “prima” di campionato interna, con l’Altovicentino Futsal. 


Ufficio stampa OR Reggio Emilia C5