Orange, a Merate a caccia di punti pesanti. Vitellaro non snobba i Saints: "Sarà una partita tosta"

Il rammarico del pareggio contro l’Aosta c’è tutto, lo aveva dichiarato nell’immediato post-partita sia il tecnico Morellato, che il dg Marco Caccialupi, ma anche i giocatori hanno masticato amaro a proposito del risultato. Una vittoria avrebbe avvicinato il treno dei playoff. Ma quest'anno tutto ciò e’ la sindrome/malattia degli Orange, capaci di creare tantissimo in attacco ma di concretizzare poco rispetto alle occasioni avute. 


Ne è convinto anche Simone Vitellaro uno dei giovani cresciuti nella cantera astigiana.


“Contro l’Aosta avremmo meritato di vincere, tante le occasioni avute per segnare, anche una rete annullata a Ramon. Rimane il fatto che le opportunità non le abbiamo sfruttate a dovere e poi, alla fine, queste situazioni le paghi e abbiamo addirittura rischiato di perdere”. 


Sabato il campionato propone uno scontro contro i Saints Pagnano a Merate, una partita difficile, un palazzetto caldo e una squadra che in casa che è probabilmente la più camaleontica dell’intera seconda divisione.


“Sarà una partita tosta - prosegue Vitellaro - loro sono dietro ma solo di un punto e noi dobbiamo difendere la posizione: sarà importante portare a casa un risultato positivo per muovere la classifica,  noi ci proviamo”.


b.r.