
03/02/2025 09:26
Una battaglia condotta alla parti per tutti i 40 minuti della sfida, una prova di maturità di una squadra che non si è sottratta allo scontro ma ha saputo per lunghi tratti comandare anche il gioco contro un avversario esperto che ha vinto 2-1.
Alla fine è il risultato il solo aspetto negativo frutto anche di qualche errore sottoporta che meritava miglior fortuna anche se il Cornedo dovrebbe fare un monumento a Petkovic il portiere che ha letteralmente, come già fatto all'andata peraltro blindato la propria porta.
Un primo tempo in cui, dopo le reti di Amoroso e Ibra, l'Orange avrebbe meritato il vantaggio e un secondo tempo condotto brillantemente all'attacco dopo la rete subita dopo 30 secondi dal Cornedo.
La classifica è buona e si rimane in zona play off, ora il riposo della prossima giornata e poi pronti per il rush finale del campionato.
Ufficio Stampa