Orange, la 'Meglio Gioventù' si chiama Alessandro Merlo e Marco Cavallo: “Divertirsi e vincere”

Due atleti, due giovani, due amanti del futsal, due alfieri della nuova stagione targata Orange. A un passo dal titolo nazionale nella passata stagione con l'under 17 ora portano grinta e entusiasmo prospetti utili per affrontare campionato e coppa. Stiamo parlando di Alessandro Merlo e Marco Cavallo.

-Quali le sensazioni per questa annata ragazzi?

"Sicuramente grande orgoglio perché è il frutto di quello che ho seminato insieme alla società e ai miei compagni, mi aspetto di crescere molto, sono in un gruppo che può dare tanto sia sul fronte sportivo che anche su quello umano fuori dal campo", spiega Alessandro Merlo.

"Una bella avventura e un livello di sport molto più alto di quello che abbiamo visto e in cui siamo cresciuti, la sconfitta in semifinale con l'under ci ha fatto comprendere che l'attenzione deve essere sempre altissima, in questo sport ogni centesimo di secondo ha il suo valore e non lo dobbiamo dimenticare", spiega invece Marco Cavallo.

-Grinta rapidità, velocità sarà il marchio di fabbrica per la stagione?

"Sicuramente e speriamo aumenti perché sul campo non dobbiamo mai dare niente per scontato", dice Merlo.

"Certamente la velocità in questo sport è fondamentale", dice invece Cavallo.

-Come sarà l'esordio ?

"Emozionante ma sono convinto che ogni partita lo sarà e quando entreremo in campo faremo di tutto per dare il cento per cento", conclude Alessandro.

"Un sogno certo che si avvera fin da quando da piccoli abbiamo calcato il parquet e che cercheremo di onorare al meglio", le parole  invece di Marco.

Parola d'ordine, infine. Per Alessandro "divertirsi", per Marco "vincere".


Ufficio Stampa Orange Asti