
05/10/2023 18:45
Abbiamo una grande notizia: è ufficialmente nata l’Italservice Academy. Sodalizio gemello dell’Italservice Pesaro, riservato ai più giovani tesserati biancorossi, parliamo delle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. La nuova società rossiniana – che all’anagrafe più precisamente si chiama e chiamerà “Italservice Academy SSD aRL” – ha come presidente Nicola Munzi, già Direttore Generale dell’Italservice Pesaro. A capo dello staff tecnico invece, c’è Fabrizio Pianosi, responsabile del vivaio.
Pianosi è anche uno degli istruttori, insieme a Stefano Brualdi, Valentina Greggio, Priscilla Monaco e Vitalie Miloslavschi. Non mancherà mai l’apporto della instancabile e preziosissima Elisabetta Torreggiani, a capo della segreteria. Come è fondamentale il contributo di alcuni genitori, che si sono messi a totale disposizione come dirigenti accompagnatori dei vari gruppi, per un totale di circa 50 bambini.
Il presidente dell’Italservice Academy, Munzi, sorride.
“Ci tengo subito a ringraziare la famiglia Pizza, quindi Simona Marinelli e Lorenzo, e il vicepresidente dell’Italservice Giovanni Baldelli per l’opportunità. Valuto tutto ciò come un importante attestato di stima nei miei confronti. Una dedica non può mancare a tutti genitori che hanno scelto di regalarci fiducia e a tutti i partner che hanno reso possibile la nascita dell’Academy. Infatti, le importanti realtà che supportano economicamente l’Italservice Pesaro, hanno scelto di dedicare sforzi ed energie anche all’Academy. Ed è tutto bellissimo: i bambini sono presente e futuro del club. A noi l’onere e l’onore di accudirli, di farli crescere per poi lanciarli, sportivamente parlando, verso il settore giovanile agonistico, che resta di dominio Italservice Pesaro. L’Academy - prosegue - nasce soprattutto in ottica futura, con l’obiettivo di avvicinare sempre più interesse alla nostra realtà e a questo meraviglioso sport. Il sogno è quello di registrare miglioramenti continui, anno dopo anno, aumentando numeri e qualità. Sarebbe bello trascinare sempre più ragazzi, in modo tale da comporre più gruppi per ogni categoria. Lavoriamo e lavoreremo per tutto questo”.
Benvenuta allora Italservice Academy, e un grandissimo in bocca al lupo per un presente e un futuro roseo!
Ufficio stampa Italservice Pesaro