Pgs Luce, l'orgoglio di Costanzo: ''Ci vogliamo salvare, e lo faremo ad ogni costo e con ogni mezzo"

Tre punti fondamentali per la Pgs Luce Messina, che vince la sfida contro il Megara e alimenta in maniera importante le sue speranze salvezza. Una gara equilibrata, decisa dal gol quasi a fil di sirena di Benny Costanzo, che al termine dei quaranta minuti ha raccontato tutte le sue emozioni, ma anche fatto trasparire la grande coesione di un gruppo che vuole rimanere in Serie B.

"Abbiamo messo da parte la nostra vita per concentrarci su questo obiettivo. Abbiamo dato tutto per prepararci totalmente a queste gare: questa mattina mi sono svegliato, la mia compagna mi diceva "che hai? Ce l'hai con me?" non le ho neanche risposto. Noi ci siamo guadagnati tutto sul campo, partita dopo partita, sacrificio dopo sacrificio. Ho protestato molto per il rigore, lo voglio rivedere, un episodio che rischiava di compromettere la stagione. Noi andiamo sotto con l'Augusta, e poi troviamo il gol vittoria a 30 secondi dalla fine. Questa squadra ha cuore, grinta, determinazione. Qui c'è tutto". 

Adesso però alla formazione biancoazzurra servirà un'altra impresa contro la capolista Catanzaro. 

" Noi andiamo con lo stesso spirito, ogni partita è come se fosse l'ultima della vita. Andiamo con lo stesso atteggiamento, con la stessa voglia. Rispettiamo tutti, ma noi ci vogliamo salvare e lo faremo ad ogni costo, con ogni mezzo a disposizione". 

CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA