PGS Luce, Martelli: "Col Mascalucia per iniziare a muovere la nostra classifica"

Una pausa forza abbastanza lunga ed importante, ma sabato, finalmente, la PGS Luce può tornare in campo e riprendere la sua corsa salvezza. Ai microfoni di SportMe il tecnico Corrado Martelli analizza il momento dei suoi.


- Mister, più di un mese e mezzo di stop per una PGS Luce a caccia di punti e che sabato contro il Mascalucia non può fallire.

”Dobbiamo necessariamente iniziare a muovere la classifica, siamo fermi da un po’ e questo stop non ha certamente aiutato. Diventa difficile anche l’organizzazione degli allenamenti. In ogni caso i ragazzi rispondono, stanno lavorando bene e stiamo preparando la partita contro un avversario non facile. Il Mascalucia ha dato del filo da torcere al Palermo e siamo consapevoli di affrontare una possibile nostra concorrente per la salvezza”.

- La difficoltà a livello psicologico di preparare una partita del genere, dopo un lungo stop e con l’assoluta necessità di fare punti.

”Non è facile certamente, bisogna lavorare non solo fisicamente e tatticamente ma anche sulla componente mentale e sul morale. Nonostante ciò, i ragazzi non si sono mai tirati indietro. Stiamo studiando le squadre avversarie e siamo pronti per sabato. Ci impegneremo a fare bene”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO