Pirossigeno, adesso c'è anche l'ufficialità del club: arrivano i ringraziamenti per Francesco Lambrè

Dopo il saluto dello stesso giocatore attraverso i propri profili social (LEGGI QUI), anche la Pirossigeno Cosenza dice addio a Francesco Lambrè con un comunicato stampa che ufficializza la partenza del portiere classe '99.

LA NOTA DEL CLUB - La Pirossigeno Cosenza comunica di aver raggiunto l'accordo per l'interruzione del rapporto professionale con il giocatore Francesco Lambrè.

Portiere di grande affidabilità e ragazzo squisito, ha dimostrato in queste due proficue stagioni impreziosite da una promozione storica in A e una salvezza altrettanto memorabile, di farsi trovare sempre pronto ogni qualvolta è stato chiamato in causa e di dare tutto per la maglia rossoblù.

Il club lo ringrazia per gli anni vissuti insieme, per l'impegno, la professionalità e il senso di appartenenza dimostrati alla squadra e alla città.

A Francesco non possiamo far altro che augurare le migliori fortune personali e professionali!

ACRI NEL DESTINO? - La voce era già circolata nei giorni scorsi, ma ora, dopo la formalizzazione dell'addio alla Pirossigeno, la pista Acri ha preso consistenza e Lambrè potrebbe andare a rinforzare il roster di Alessandro Barile in vista della prossima A2. Questo dice radiomercato, stay-tuned!



Foto: Michele De Marco