
16/02/2025 16:26
I risultati non in linea con le aspettative della società, soprattutto una squadra che non è riuscita ancora a rispondere sul campo dopo le importanti correzioni effettuate col #futsalmercato invernale: alla fine in casa Pirossigeno si è optato per una svolta a dir poco clamorosa, visto che l’escalation silana verso le alte sfere del futsal italiano l’ha visto Leo Tuoto autentico e indiscusso artefice.
La domanda che adesso circola negli ambienti non solo cosentini è chi assumerà la guida della squadra con l’obiettivo di riportarla in quelle posizioni di classifica più contingenti alla potenzialità di un gruppo che ha i numeri per restare alla larga dalla zona calda. Consultazioni in corso in queste ore e dalle indiscrezioni raccolte sarebbe filtrato un primo nome, assolutamente qualificato.
Si parla dell’imminente incarico ad Alessandro Nuccorini, indimenticato ct azzurro nei primi Anni Novanta, il cui ultimo impegno è stato alla guida della Fortitudo Pomezia condotta nella stagione 2022/2023 in Serie A. Ma c'è anche l'indiscrezione che anche Fabio Oliva, ex trainer dello Sporting Sala Consilina, sarebbe entrato tra i papabili alla successione. Nelle prossime ore, come indicato dal club nel comunicato stampa, la soluzione scelta per risolvere la crisi tecnica.